On Running Cloudsurfer 7 è una scarpa da running da uomo dal design moderno, pensata per i runner che cercano scarpe leggere, comode e ben ammortizzate.
Questo modello presenta la tecnologia CloudTec Phase aggiornata , che garantisce un'ammortizzazione ancora migliore su tutta la lunghezza del piede.
La tecnologia consiste nell'impiego di speciali cuscinetti nella suola, le cosiddette nuvole, posizionate sotto il piede, che garantiscono un'ottima protezione e riducono gli urti durante la corsa.
Questo approccio innovativo all'ammortizzazione, con elementi in schiuma cava, assorbe la forza dell'impatto e consente al piede di rimanere sollevato da terra più a lungo.
È stata eliminata la piastra Speedboard e, grazie a ciò, le scarpe sono più leggere rispetto alla versione precedente e garantiscono una corsa più libera.
Viene utilizzata la tecnologia Fliprelease, che consente al piede di muoversi in modo naturale, migliorando l'efficienza della corsa e riducendo il rischio di infortuni.
Anche la tomaia è cambiata: nella nuova versione è più flessibile, traspirante e si adatta meglio al piede.
Nella parte inferiore c'è uno strato di gomma molto durevole e resistente all'abrasione. Copre i cuscini Cloud , proteggendo il sistema di ammortizzazione.
Il motivo a freccia garantisce un'ottima trazione sulle superfici dure.