Giacca softshell Salewa Agner Durastretch M JKT 28300-8621
Proprietà:
- Testata a fondo dal team SALEWA sulla parete nord della Cima Grande, la giacca Agner è un'eccellente scelta per le arrampicate primaverili, estive e di inizio autunno. Realizzata in resistente e flessibile softshell Durastretch, offre un'efficace protezione contro vento e pioggia.
- Il taglio ergonomico impedisce al bordo della giacca di arrotolarsi quando si sollevano le braccia, il che garantisce la massima libertà di movimento senza il rischio di raffreddare i reni. Cappuccio dalla vestibilità precisa integrato con collo alto che si adatta perfettamente sotto il casco, polsini e fondo elastici orlo mantiene la giacca aderente al corpo. Il modello è estremamente comodo da indossare con un'imbracatura da arrampicata grazie al suo design minimalista ed estetico.
- Agner è realizzato in un resistente materiale softshell Durastretch con una miscela di elastan, che esce indenne dagli incontri con rocce taglienti. Allo stesso tempo, il materiale è molto traspirante e allontana rapidamente l'umidità in eccesso durante salite intensive e lunghe strade a più tiri Il materiale è realizzato in nylon riciclato e rivestito con impregnazione DWR senza PFC, che rende la giacca più ecologica.
- Due grandi tasche con cerniera sono posizionate in modo da rimanere facilmente accessibili anche quando si indossa uno zaino o un'imbracatura. Possono contenere tutti i ninnoli più importanti, ma anche una grande mappa, una guida o una topografica. Inoltre, il modello è dotato di una tasca con cerniera più piccola. tasca sulla manica.
Materiale:
Colore: