World's Fastest Online Shopping Destination
Pattini da hockey Bauer Supreme M40 Sr
Proprietà:
Pattini da hockey Bauer Supreme M40 Sr Una combinazione di prestazioni al top e convenienza, progettati pensando ai giocatori competitivi. Con materiali leggeri, finitura professionale e comfort a tutto tondo, offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Caratteristiche principali: Telaio TUUK Lightspeed Edge: il telaio preferito da quasi un decennio, che offre un servizio rapido, sostituzione della lama. Costruzione dello stivale in composito CURV®: la costruzione dello stivale termoformabile offre una calzata leggera e di supporto fin dal primo giorno. Linguetta in feltro Pro Stock: progettata per offrire comfort e praticità di livello professionale a un prezzo accessibile. Soletta doppia: aiuta a tenere sotto controllo l'umidità nello stivale, offrendo comfort durante tutta la partita.
PARAMETRI TECNICI Destinazione d'uso Hockey, giocatore di campo,
Sr Blades TUUK Lightspeed Edge, LS PULSE SS Materiale 3D Lasted Curv Composite, Flex: Standard Symmetrical Stock Linguetta 48oz Felt EDGE Blade Intercambiabilità Sì Termoformabile Sì Fodera Caviglia: Aerofoam Pro, Microfibra Idrofobica Sublimata, Soletta: Form Fit Comfort Foam Termoformabile Sistema Bauer Performance Fit Un rider può scegliere i pattini in base al suo stile di pattinaggio, non solo al tipo di piede. In precedenza, se un rider voleva Supreme ma lo scanner mostrava Vapor, gli veniva detto di scegliere Vapor per una calzata ottimale.
Oggi puoi scegliere sia i pattini che si adattano meglio a te, sia quelli che meglio si adattano al tuo stile di gioco. Studiando migliaia di scansioni di piedi, Bauer è stato in grado di creare un pattino progettato sia per le prestazioni che per la vestibilità.
Nuove opzioni aggiuntive per la calzata del pattino Il rivoluzionario Performance Fit System di Bauer offre ai giocatori la possibilità di ottenere quasi tutto: il pattino che desiderano, le prestazioni che desiderano e persino la calzata di cui hanno bisogno. FIT 1 - caviglia bassa e piede stretto. FIT 2 - caviglia alta e piede normale. (scelta più spesso). FIT 3 - caviglia alta e piede largo.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici