TEMPISH Viber 90 Pattini Pattini per pattinatori esperti che combinano uno scarpone rigido da freestyle con un telaio da fitness.
Uno speciale modello universale di scarpone rigido da fitness con ruote da 90 mm, progettato sia per la guida urbana che per i percorsi avanzati su pista.
Lo scheletro del pattino ha un'ottima ventilazione, grazie alla fodera con fori su tutta la circonferenza, compresa la linguetta.
Il cinturino è fissato al telaio in modo da non impigliarsi nel secondo rullo durante lo slalom e il freestyle, e la fibbia stessa è protetta da una linguetta in plastica.
Il cinturino sul collo del piede è dotato di una micro-fibbia a passo singolo con un serraggio e un allentamento molto confortevoli grazie a un sistema a cricchetto.
I cuscinetti in plastica all'esterno dei pattini sono rimovibili, così come la fascia di imbottitura.
I fori per i lacci sono dotati di robusti anelli metallici per proteggere i lacci e garantire una migliore vestibilità.
Grazie all'utilizzo di lacci cerati con una larghezza di 10 mm, è possibile stringere gradualmente i lacci e chiudere più efficacemente lo scheletro del pattino. Nella zona della punta è presente un neoprene elastico per un maggiore comfort, mentre sul retro e all'esterno del pattino è stato aggiunto un elemento riflettente.
Nella zona del tendine d'Achille, la fodera è abbassata e a forma di V per aumentare la manovrabilità e la mobilità, facilitando l'esecuzione di trick e movimenti freestyle.
La fodera è dotata di ritagli nella zona della flessione della caviglia cuciti con neoprene flessibile, che consente un posizionamento anatomico ottimale delle scarpe pur mantenendone la rigidità.
Nella parte inferiore della fodera è stato utilizzato un materiale che scivola meno sullo scheletro.
La scarpa è dotata di una soletta anatomica con uno spessore di 3 mm, abbastanza confortevole ma non troppo morbida.
Sotto il tallone è presente un blocco ammortizzante silenzioso in materiale TPR, che assorbe perfettamente le vibrazioni e gli urti.
La linguetta della soletta è sufficientemente rigida e spessa, composta da 2 parti, grazie alle quali riproduce perfettamente l'arco del piede.
La linguetta mantiene bene la posizione grazie all'utilizzo di una stringa.
I pattini realizzati con tecnologia CNC sono fortemente rinforzati con una struttura tridimensionale, molto forte, stabile e precisa.
Sono fissati alla scarpa con 2 viti centrali e 2 solidi blocchi di alluminio con filettatura. Grazie a questi blocchi, la trasmissione della potenza è molto più efficiente.
Il sottocarro può essere regolato trasversalmente e longitudinalmente.
Gli assi cavi per la riduzione del peso hanno un diametro di 8 mm e sono montati sull'aspo sinistro all'interno e sull'aspo destro all'esterno per evitare che i bulloni si allentino durante la guida.
SPECIFICHE TECNICHE
Scopo Pattinaggio sportivo su strada (città) e freestyle, per principianti, avanzati e pattinatori esperti
Pattino Realizzato con tecnologia CNC, ulteriormente rinforzato, monopezzo, regolabile lateralmente e longitudinalmente.
Interasse secondo le dimensioni. 37-40: 235,5 mm, 41-46: 247,5 mm.