Pattini freestyle FR3 80 Non determinato? Freestyle o slalom?
I pattini FR3 con un telaio X2R più leggero e sensazionale fanno al caso vostro.
L'X2R è più leggero del precedente e ci sono anche due proposte di disposizione delle ruote, standard in "piano" (tutte le ruote della stessa dimensione), e anche in rockering (la ruota anteriore e l'ultima sono sollevate di 2 mm rispetto a quella centrale)!
Cosa significa? Niente più problemi con l'acquisto di ruote più piccole! Basta girare i bulloni di montaggio delle ruote anteriori e posteriori per ottenere il rocker di una normale guida! Una soluzione brillante per gli utenti che non sono del tutto sicuri se utilizzeranno il pattino in città o se proveranno la loro forza nello slalom!
Scarpone: FR1. Plastica dura e resistente: Garantisce stabilità, sostegno solido e precisione durante la guida. Il guscio è stato progettato in modo da stabilizzare al meglio il piede, garantendo così che la forza applicata venga immediatamente trasferita al rullo. Di conseguenza, il controllo sul rullo è notevolmente aumentato e le manovre sono più facili.
Tomaia: La stessa delle versioni più costose, ma rispetto all'FR1, montata su viti ordinarie, qui non possiamo modificarne la posizione, il che non è uno svantaggio, soprattutto rispetto ai modelli della concorrenza in questa fascia di prezzo, che di solito non ce l'hanno. I pattini FR sono stati uno dei primi modelli a introdurre uno slider rimovibile, cioè una protezione del lato della scarpa per ridurre al minimo i danni quando si scivola sulle ruote - questo elemento si trova naturalmente anche nel modello FR3.
Chiusure: Fibbia FK superiore, fibbia micrometrica a ragno, allacciatura
Pattino: X2R L'attrezzatura di altissima qualità per i pattinatori più esigenti. È realizzato in una lega monopezzo di alta qualità che può essere utilizzata in tutte le condizioni: per lunghe corse, skatepark, freeride e, soprattutto, slalom. Ciò significa che, come nel caso dell'FRX, possiamo sollevare le ruote anteriori e posteriori verso l'alto, il che ci darà l'opportunità di guidare un rocker (noto come "banana" tra alcuni pattinatori), che raddoppierà il raggio di sterzata, e quindi consentirà di fare slalom molto intensi, curve e rendere l'esperienza di guida simile a quella dei pattini da hockey. La distanza tra i punti di montaggio è di 165 mm e gli scarponi sono compatibili con la maggior parte dei modelli di telai in questo standard.
Fodera, rivestimento: Seba FR Fodera confortevole e anatomica con opzione di attacco nella parte superiore per un migliore supporto del piede.
Suola esterna: Plastica. Dura e resistente. Ruote: Black Street Kings. Ruote di alta qualità con un eccellente rapporto tra durata, precisione, durezza e aderenza.
Cuscinetti: Seba ABEC 7 Sono realizzati in acciaio di alta qualità e garantiscono un'eccellente durata e prestazioni.