Pattini freestyle FR1 80 La scelta migliore per chi vuole girare in città.
Zero limitazioni, completamente personalizzabili, agili e resistenti.
La loro costruzione affidabile li rende perfettamente aderenti al piede e offre grandi opportunità di sviluppo in molte discipline del pattinaggio.
Oltre al freeride e allo slalom, sono ottimi per divertirsi nello skate park, grazie alla loro scocca rigida e resistente.
Freeskate completamente personalizzabile, ancora più durevole e resistente a vari tipi di carico, salti da grandi altezze.
Disponibili in una varietà di colori.
Se qualcuno ama il pattinaggio cittadino veloce e "aggressivo", questi pattini sono fatti per lui!
Pattini a pera Patryk "Grucha": Plastica resistente. Un sistema di regolazione della posizione tra tutti i pattini attualmente disponibili sul mercato.
Tomaia: regolabile, 4 posizioni. Complessivamente, ben 16 possibili regolazioni consentono di eliminare i problemi di flessione delle gambe alle caviglie e permettono anche di scegliere l'altezza della tomaia più adatta all'utente. Slider rimovibile, ovvero protezione del lato della scarpa volta a ridurre al minimo il suo danneggiamento durante lo scorrimento sulle ruote.
Chiusure: Fibbia FK superiore, fibbia micrometrica a ragno, allacciatura
Pattino: pattino in alluminio fresato serie 4D 6000 La distanza dei punti di montaggio è di 165 mm e gli stivali sono compatibili con la maggior parte dei modelli di rotaie in questo standard
Fodera, fodera: Custom Line Si adatta anatomicamente alla forma del piede e ha un ammortizzatore HDS aggiuntivo sotto il tallone, che assorbe le vibrazioni.
Suola esterna: Plastica. Rinforzata con piastre metalliche (7 fori) nei punti di montaggio delle guide.
Ruote: Seba Street Invader Offrono un maggiore contatto con il terreno per una migliore trazione e un controllo ottimale.
Cuscinetti: MW9 Freeeride Cuscinetti progettati per il freeride e il pattinaggio urbano - forti, veloci e durevoli. Ora potete eseguire salti e trick senza preoccuparvi se i cuscinetti resisteranno al salto successivo.