Pattini da hockey TEMPISH FTR-5 I pattini sono adatti a giocatori di hockey amatoriali attivi.
La struttura della scocca dello skate è unica, realizzata in un unico pezzo di plastica composita resistente agli urti, che offre una durezza variabile per un supporto ottimale del piede.
Il telaio è molto leggero, ma robusto e durevole. Protegge perfettamente la gamba dagli impatti del disco e della mazza da hockey.
Lo scheletro è molto ben profilato anatomicamente, soprattutto attorno al tendine d'Achille e alle caviglie, il che garantisce un'ottima stabilità e protezione delle caviglie. La fodera in schiuma, soprattutto attorno alle caviglie e al tendine d'Achille, garantisce comfort e l'inserto anatomico mantiene il piede ben saldo nel pattino.
La linguetta ha una forma anatomica e un rinforzo medio, composto da due parti, che garantisce una calzata confortevole nella parte superiore del piede, nella caviglia e nella parte inferiore del polpaccio.
Il materiale interno in microfibra (nylon spazzolato CAMBRA) impedisce al piede di scivolare nei pattini, il che dà sicurezza agli skater. Trasporta efficacemente l'umidità e si asciuga bene dopo la corsa.
Il pattino è dotato di una lama in acciaio di alta qualità
Materiale interno Nylon CAMBRA spazzolato, inserto anatomico Linguetta Linguetta anatomica in due pezzi, costruzione 3D, materiale - PVC speciale resistente + feltro da 9 mm
Sistema di allacciatura con lacci
Fodera anatomica con imbottitura in schiuma attorno alla caviglia.