Piumino ibrido Salewa Agner W 27370-0341
Proprietà:
- La giacca Agner Hybrid Down è uno strato isolante ibrido per l'arrampicata alpina, dove l'intensa attività di guida è spesso preceduta da lunghe e fredde soste.
- I designer Salewa utilizzano il body mapping per abbinare accuratamente design e materiali alla capacità del corpo di isolare e gestire sia il raffreddamento rapido durante i periodi statici sia il surriscaldamento durante l'attività. Il design ibrido risultante fornisce calore solo dove serve ed elimina l'isolamento non necessario.
- L'imbottitura in piumino ad alto volume 90/10 e 750 fill power è posizionata solo su busto, schiena e spalle, mentre il softshell flessibile, leggero e resistente alle rocce è utilizzato nelle aree in cui gli scalatori necessitano di maggiore traspirabilità e libertà di movimento.
- Tuttavia, il vero segreto dell'Agner Hybrid Down Jacket è che le sue camere di piumino non sono cucite ma unite insieme e hanno perforazioni tagliate al laser tra i deflettori per consentire un flusso d'aria attivo che faccia fuoriuscire il calore corporeo in eccesso. Il risultato è un calore super elevato rapporto peso/potenza e ridottissima comprimibilità.
- La giacca Agner Hybrid Down è dotata anche di un cappuccio leggero che protegge ulteriormente dal freddo.
- Le braccia inferiori, i pannelli laterali, l'orlo e il cappuccio sono realizzati in tessuto softshell elasticizzato in 4 direzioni, resistente alla roccia, di ultima generazione di Salewa, per la traspirabilità e la libertà di movimento di cui hai bisogno durante l'arrampicata.
Materiale:
Colore: