Scarpa da alpinismo leggera da donna con tomaia in mesh riciclato resistente e orlo protettivo completo in TPU. Costruita per offrirti una precisione senza pari nelle salite difficili e tecniche.
La Wildfire 2 presenta una tomaia sintetica riciclata, resistente e traspirante, foderata con mesh senza PFC. La parte anteriore della scarpa è rinforzata con una protezione in TPU per proteggere le dita dei piedi su sezioni rocciose e ghiaioni.
La suola POMOCA in gomma butilica promette un passo stabile, una buona sensazione del terreno su terreni montuosi vari e un'ottima presa sulle rocce sia in condizioni asciutte che piovose. Inoltre, nel modello è stato integrato l'innovativo sistema di regolazione Switchfit. Si tratta di una soluzione semplice e allo stesso tempo molto intelligente che utilizza un occhiello aggiuntivo che, quando utilizzato durante l'allacciatura, tira il piede verso la suola e lo sposta più in avanti, come le scarpe da arrampicata, per consentire un posizionamento preciso del piede anche su piccole sporgenze e gradini di roccia. Quando hai finito di arrampicare, allenta semplicemente i lacci, il che dà automaticamente alle dita dei piedi più spazio nella parte anteriore, il che si traduce in un maggiore comfort durante la camminata.
Creata per percorsi di montagna impegnativi, la Wildfire 2 è una garanzia di comfort per tutto il giorno e grande ammortizzazione grazie all'intersuola in EVA. L'Extended Climbing Lacing consente di regolare la tensione dei lacci anche nella zona delle dita, e il sistema laterale di cordini in Kevlar rende la scarpa ancora migliore sui terreni difficili.
Wildfire 2 diventerà presto la tua prima scelta per le salite tecniche e i tratti di arrampicata più facili.