Comoda, flessibile e di supporto: la MTN Trainer 2 è una versatile scarpa da avvicinamento alpino bassa con una tomaia in pelle scamosciata di qualità da 1,6 mm di spessore e una suola esterna Vibram. All'interno, una membrana impermeabile GORE-TEX® Extended Comfort consente ai piedi di respirare per proteggerli dagli elementi, mentre la morbida fodera in tessuto allontana l'umidità per un comfort extra
C'è una ghetta elastica protettiva sotto i lacci per tenere fuori la pioggia e le falde acquifere. Progettata a Montebelluna, la culla dell'artigianato calzaturiero alpino, questa scarpa ha una costruzione unica e durevole che è il 15% più leggera dell'originale.
Un taglio speciale da donna con talloni sagomati mantiene i piedi comodamente in posizione e impedisce lo scivolamento, offrendo maggiore stabilità durante le discese. Inoltre, un'intersuola in PU estesa fornisce ammortizzazione e rimbalzo di lunga durata, contribuendo a ridurre l'affaticamento del piede. Forniamo anche una tomaia di alta qualità con gomma protettiva completa a 360° che fornisce resistenza all'abrasione e protegge i piedi sui terreni rocciosi.
Sotto il piede, la suola multifunzionale Vibram offre agilità e stabilità su terreni accidentati. Le sue scanalature autopulenti e i tasselli profondi assicurano una buona presa su roccia e ghiaione e una presa ottimale su superfici morbide come fango o erba.
Presenta inoltre una speciale zona antiscivolo nella parte anteriore del tallone, per una migliore presa sui pioli di ferro della scala da ferrata.
La scarpa MTN Trainer 2 da donna è dotata anche del nostro esclusivo sistema 3F per una maggiore flessibilità, una calzata più comoda e un maggiore supporto.
Con una soletta ammortizzante in schiuma OrthoLite e lacci da arrampicata che possono essere adattati a terreni tecnici o all'uso quotidiano. La soluzione perfetta per trekking alpino, arrampicata e avvicinamenti su varie superfici e in tutte le condizioni atmosferiche.