Scarpa da donna in pelle sviluppata sulla base delle tecnologie utilizzate nei modelli della linea Tech Approach. Creata per fornirti un adeguato assorbimento degli urti e stabilità, sia nell'uso quotidiano che durante le escursioni o le salite più impegnative in terreni tecnici di montagna.
Salewa Wildfire Leather è una scarpa comoda che si adatta perfettamente al piede. La sua struttura solida è perfetta per l'uso quotidiano, ma allo stesso tempo stabilizza perfettamente il piede nelle salite difficili su terreni montani tecnici o anche quando si sale sugli impianti di risalita più facili.
La pelle scamosciata di alta qualità e resistente da 1,4 mm utilizzata nella tomaia è stata ulteriormente rinforzata con un bordo protettivo in gomma. Il collaudato sistema 3F con robusti cavi in Kevlar® è integrato anche all'esterno. Il sistema copre con precisione il piede, stabilizzando la caviglia e il tallone senza limitare la libertà di movimento.
La suola POMOCA® Speed MTN Path è garanzia di un'aderenza eccellente. Il design aggressivo assicura una trazione ottimale su fango e terreni morbidi. Un passo sicuro su terreni rocciosi piatti e gradini più piccoli è dovuto alla speciale zona di arrampicata sotto le dita e all'esclusiva mescola di gomma butilica POMOCA®.
Il sistema di allacciatura esteso è estremamente facile da regolare e consente una calzata ancora migliore della scarpa al piede. Inoltre, il modello è dotato di una speciale soletta OrthoLite®, che allontana l'umidità in eccesso in un batter d'occhio, in modo che i tuoi piedi rimangano asciutti e piacevolmente freschi.
La Wildfire Leather è una scarpa comoda e accessibile, perfetta per l'uso quotidiano, ma anche per le escursioni o le arrampicate facili.