Scarpa da donna in pelle comoda e resistente creata sulla base delle tecnologie utilizzate nei modelli da speed hiking. Eccellente assorbimento degli urti e stabilità per l'uso quotidiano e per lunghe escursioni in terreni montuosi tecnici
Dropline Leather è una scarpa estremamente comoda e versatile, perfetta sia per l'uso quotidiano che per le sessioni di speed hiking in montagna.
La tomaia è realizzata in pelle scamosciata da 1,4 mm di alta qualità, morbida ed estremamente resistente, ulteriormente rinforzata con un bordo in poliuretano che protegge il piede dagli effetti dolorosi di urti con radici o pietre. Il sistema 3F integrato esternamente con cavi in Kevlar® rivestiti in nylon assicura una calzata precisa al piede e lo stabilizza su terreni irregolari. La copertura flessibile in mesh integrata nella linguetta impedisce a sabbia e particelle di roccia di entrare nella scarpa.
Grazie all'intersuola avanzata in EVA, il modello offre un assorbimento ottimale degli urti: garantisce un atterraggio morbido durante le lunghe attività in montagna. La suola POMOCA® con tasselli autopulenti è perfetta per vari tipi di terreno, garantendo una presa affidabile e una buona trazione. Il design S-Path supporta il naturale rotolamento del piede mentre si sposta dal tallone alla punta in modo ancora più fluido. Inoltre, il modello ha una soletta SALEWA® Multi Fit Footbed Plus (MFF+) con strati intercambiabili che consentono di modificare il volume all'interno della scarpa in relazione alla forma del piede
Dropline Leather è una scarpa da speed hiking estremamente comoda che ti garantirà un'ammortizzazione e una stabilizzazione adeguate sia nell'uso quotidiano che durante le attività all'aperto.