I pattini da hockey su ghiaccio sono adatti ai giocatori di hockey attivi nello sport amatoriale
Hanno un design unico poiché sono realizzate in un unico pezzo di materiale composito che offre una durezza variabile per un posizionamento ottimale del piede.
Il loro scheletro è molto leggero e allo stesso tempo robusto e durevole, grazie al quale proteggono bene la gamba dagli urti contro il disco e la mazza da hockey.
Anche lo scheletro dei pattini ha una forma molto anatomica, soprattutto nella zona del tendine d'Achille e della caviglia.
Grazie all'imbottitura in schiuma attorno alle caviglie e al tendine d'Achille e agli inserti anatomici, i pattini sostengono molto bene il piede.
La linguetta è dotata di rinforzo anatomico, di media resistenza e composto da due parti, che garantisce comfort nella zona del collo del piede, delle caviglie e della parte inferiore della tibia.
Materiale interno in microfibra (nylon spazzolato CAMBRA), grazie al quale il piede non scivola, aumenta la sicurezza del pattinatore, elimina efficacemente l'umidità e si asciuga bene dopo la pattinata.
I lacci resistenti e cerati garantiscono una chiusura molto stretta del piede e impediscono che si allenti durante la pedalata.
I pattini sono dotati di pattini in acciaio inossidabile di alta qualità.
PARAMETRI TECNICI
Scopo dell'hockey.
Anziano
Lame TEMPISH 7000, acciaio inossidabile
Materiale esterno Composito termoplastico molto resistente e duro.
Caviglia e tendine d'Achille sagomati anatomicamente, calotta termoplastica composita monoblocco.