Pantaloni antivento e impermeabili ispirati alla leggenda Progettati per la massima protezione e un comfort ottimale, assicurano la massima mobilità per un uso estremo e prolungato in montagna. I pantaloni Comici prendono il nome dalla leggenda dell'arrampicata italiana Emilio Comici, forse uno dei più grandi scalatori di tutti i tempi, e combinano il nostro tessuto proprietario Stormwall con AlpineWool®.
Stormwall è un tessuto softshell flessibile con membrana antivento e trattamento impermeabile senza PFC. Progettati pensando al comfort, i pantaloni consentono al vapore acqueo di fuoriuscire facilmente all'esterno, mantenendoti caldo e asciutto. Il contenuto di elastan consente una buona libertà di movimento quando ci si sposta rapidamente su terreni tecnici. Per un isolamento aggiuntivo su seduta e parte superiore delle cosce, realizziamo pannelli in maglia melange AlpineWool® realizzati in lana proveniente da pecore ad alta quota e filati in poliestere.
Taglio ergonomico e alpino Tutte le cuciture sono doppie per una maggiore resistenza. Due tasche basse sulle gambe sono facili da raggiungere e restano piatte quando non vengono utilizzate, e includono anche una tasca cargo aggiuntiva. Le prese d'aria laterali consentono di regolare la temperatura in movimento per mantenerti fresco e confortevole. La parte inferiore della gamba aderente con cerniere e lacci assicura una vestibilità aderente sugli scarponi e fissa i polsini, riducendo al minimo il rischio di impigliamento dei ramponi. Le toppe rinforzate in Cordura® forniscono ulteriore protezione contro tagli e abrasioni. Le ghette interne impediscono alla neve di entrare.
Pantaloni da montagna resistenti e impermeabili, con AlpineWool® per un isolamento extra e DWR senza PFC.