Pattini da hockey Bauer Vapor Hyperlite Int
Proprietà:
- Il modello HyperLite è la copia migliore della serie Vapor.
- Si tratta di pattini di qualità superiore destinati ai giocatori professionisti, ma sono ottimi anche per i giocatori di hockey amatoriali.
- I pattini HyperLite, come gli altri modelli Vapor, sono caratterizzati dalla possibilità di adattarsi al rapido rimbalzo del giocatore.
- Hanno una suola Hyperflex, composta da un materiale composito nella parte anteriore e da un materiale flessibile pressofuso nella parte posteriore.
- Grazie a questa suola, il giocatore di hockey massimizza il trasferimento di energia durante l'accelerazione e i pattini gli danno sicurezza quando percorre una curva.
- Un altro grande vantaggio è rappresentato dal moderno sistema di allacciatura Hyperflex, che assicura che i pattini circondino il più possibile il piede del giocatore.
- Grazie a questa allacciatura, il giocatore di hockey si piega facilmente in avanti quando accelera e acquista stabilità laterale.
- Se amate il massimo comfort, sarete felici di sapere che la linguetta del pattino è dotata di un'esclusiva schiuma Aerolite integrata per la massima leggerezza.
SPECIFICHE TECNICHE
- Scopo Hockey, giocatore di campo, intermedio, elite
- Lame LS Pulse Ti
- 3D CARBON CURV Materiale composito
- Lingua Aerolite
- Sostituzione della lama EDGE Sì
- Termoformatura Sì
- Fodera in microfibra idrofobica.
Bauer Performance Fit System Un concorrente può scegliere i propri pattini in base al proprio stile di guida, non solo al tipo di piede. In precedenza, se il concorrente voleva un Supreme ma lo scanner indicava il Vapor, si diceva di scegliere il Vapor per una calzata ottimale. Oggi è possibile scegliere sia i pattini con calzata ottimale sia quelli che meglio si adattano al proprio stile di gioco. Esaminando migliaia di scansioni del piede, Bauer è riuscita a creare un pattino progettato sia per le prestazioni che per la calzata. Il rivoluzionario Performance Fit System di Bauer offre ai giocatori la possibilità di ottenere praticamente tutto: i pattini che desiderano, le prestazioni che vogliono e persino la calzata di cui hanno bisogno.
FIT 1 - caviglia bassa e piede stretto.
FIT 2 - caviglia alta e piede normale. (scelto più spesso).
FIT 3 - caviglia alta e piede largo.