La Schwinn Airdyne AD6 Air Bike è una air bike del marchio americano Schwinn, parte della Nautilus Corporation, uno dei leader del mercato del fitness negli USA.
Questo prodotto è dotato di un sistema brevettato di azionamento ad aria con un numero illimitato di resistenze: più intensamente ci si allena, maggiore sarà la resistenza generata dall'attrezzo.
Permette di allenare contemporaneamente la parte superiore e inferiore del corpo oppure solo quella superiore, senza coinvolgere le gambe nell'allenamento.
La bici è dotata di tutti gli accessori necessari che renderanno l'allenamento piacevole e confortevole, tra cui un display LCD che monitora i parametri base dell'allenamento con la possibilità di visualizzare statistiche utili per monitorare i progressi e stabilire nuovi obiettivi di allenamento, una sella comoda e regolabile e ruote di trasporto per spostare facilmente l'attrezzo.
DATI TECNICI:
Display: LCD ad alta risoluzione con possibilità di tracciare e controllare parametri quali tempo, distanza, calorie, giri al minuto, potenza e pulsazioni
Regolazione della resistenza: continua, trasmissione a cinghia
Sistema di resistenza: aria
Allenamento simultaneo della parte superiore e inferiore del corpo o solo della parte superiore del corpo (senza coinvolgere le gambe)
Sella: comoda, regolabile verticalmente
Ventilatore: raffreddamento ad aria generato dall'utente durante l'esercizio
Manopole del manubrio: appositamente profilate in modo che braccia e gambe si muovano in modo completamente sincronizzato, consentendo di riprodurre il movimento naturale del corpo durante l'allenamento (BioDyne™)
Misurazione del polso: tramite cintura telemetrica* (cintura venduta separatamente)
Portabottiglie: SI
Dotazione aggiuntiva: ruote di trasporto
Alimentazione: 2 batterie AA (vendute separatamente)
Dimensioni dell'attrezzatura: 126 x 129 x 65 cm (L x P x A)
Dimensioni della confezione: 122 x 69 x 38 cm (L x P x A)