Il sacco da boxe tiguar fight 30 kg è un sacco da boxe professionale progettato principalmente per persone di dimensioni ridotte (quindi sarà ottimo anche per l'allenamento di donne e bambini) e per i principianti e i meno esperti nell'allenamento.
Il sacco, del peso di 30 kg, alto 130 cm e con un diametro di 30 cm, è il più piccolo della linea di sacchi da boxe tiguar fight. Il suo peso e le sue dimensioni lo rendono la soluzione più comoda per le persone di corporatura bassa e minuta, permettendo loro di allenarsi intensamente sia con i pugni che con i calci. Il sacco da 30 kg è anche la scelta ideale per le persone più alte e più avanzate che vogliono migliorare la tecnica dei loro colpi in posizione eretta. Le dimensioni del sacco fanno sì che un sacco di questo peso venga scelto soprattutto per i luoghi in cui l'altezza delle stanze è limitata.
Tutti i sacchi da boxe tiguar sono prodotti in Polonia e il processo di progettazione e produzione è supervisionato da un team di esperti di Eksperfitness.com. Anni di esperienza nella produzione di attrezzature sportive ci hanno permesso di produrre sacchi da boxe ideali, in cui tutti gli elementi sono stati adeguatamente rafforzati e adattati per affrontare allenamenti impegnativi, sfruttando al massimo le attrezzature sportive.
Per questo motivo, nei sacchi da boxe Tiguar abbiamo utilizzato un materiale specializzato con una maggiore resistenza allo strappo e all'abrasione. La superficie del materiale ha una struttura a "codura", che si differenzia dai sacchi più comuni in quanto i graffi e le pieghe non sono così visibili. Le borse Tiguar sono rivestite di PVC antiscivolo e impermeabile, che ne consente una disinfezione sicura. Le cuciture rinforzate delle buste, l'uso di fili di titanio e la cintura in poliestere rinforzato cucita garantiscono alle borse tiguar una straordinaria durata durante le innumerevoli ore in cui ricevono calci e pugni dagli allievi. Per la loro comodità, la struttura delle imbracature è stata progettata per trasferire il carico equamente su ciascuna spalla, e l'uso di cinghie in poliestere garantisce ai sacchi tiguar una capacità di carico fino a 1000 kg. L'attrezzatura progettata in questo modo è una garanzia di affidabilità a lungo termine.
I sacchi da boxe Tiguar devono la loro affidabilità a un'altra soluzione che abbiamo sviluppato nel nostro team di progettazione. Abbiamo notato che per mantenere l'affidabilità del sacco nel corso degli anni e proteggerlo dalla deformazione, è necessario dotarlo di un'imbottitura stretta e compatta, con uno spazio minimo tra i ritagli di tessuto. Perché?
Sebbene la superficie dei sacchi da boxe sia ampia, di solito vengono colpiti più o meno alla stessa altezza. Questo fa sì che l'imbottitura si "compatti" e, con il tempo, si assesti sempre più in basso. In questo modo, con il tempo, il sacco si deforma: la parte superiore si restringe a favore della parte inferiore, verso la quale si sposta il ripieno. Il metodo di produzione dei sacchi tiguar riduce notevolmente questo problema.
La linea di sacchi da combattimento tiguar è stata creata in risposta all'esigenza di fornire al mercato polacco e straniero un'attrezzatura per arti marziali di altissima qualità, dal design unico e affidabile per tutti coloro che si allenano nei club sportivi e nelle palestre - in modo che ogni allenamento li avvicini al raggiungimento dei loro obiettivi e permetta loro di superare ulteriori barriere. Che siate pugili professionisti o persone che vogliono migliorare la propria forza, resistenza e condizione fisica grazie all'allenamento di boxe, il sacco da boxe tiguar soddisferà perfettamente le vostre esigenze, diventando il vostro partner affidabile per gli sparring.
Dati tecnici:
peso e dimensioni universali
produzione polacca
materiale con maggiore resistenza allo strappo e all'abrasione secondo PN EN ISO 1421
riempimento stretto che impedisce la deformazione del sacco
l'uso di fili di titanio e cuciture rinforzate dell'involucro
utilizzo di una cintura rinforzata
rivestimento impermeabile e antiscivolo
design unico, stampe indurite
riempimento con tessuti provenienti da scarti di post-produzione
possibilità di utilizzare disinfettanti leggeri
colore nero
materiale: PVC (sacchetto), poliestere (cinghie), fili di titanio, imbottitura tessile