UW10 HMS è un'impugnatura doppia progettata per l'allenamento dell'elevatore superiore e inferiore. Si usa per esercitare i muscoli della schiena. La sua forma e la disposizione dell'impugnatura con un'angolazione significativa consentono la massima gamma di movimenti, che permette il massimo tono muscolare. Questo renderà l'allenamento più efficace.
La costruzione dell'impugnatura garantisce una posizione perfetta della mano e obbliga a un movimento corretto durante l'esercizio. L'ampia spaziatura dell'impugnatura consente di eseguire gli esercizi con un'angolazione alternativa rispetto alla presa stretta, dando la possibilità di un allenamento più efficace e di uno sviluppo completo del gruppo muscolare. È realizzata in acciaio di alta qualità.
Consente di allenarsi con un carico significativo. L'impugnatura ruvida impedisce all'accessorio di scivolare dalle mani, ma allo stesso tempo richiede una presa più forte, grazie alla quale si lavora anche sullo sviluppo dei muscoli dell'avambraccio.
Il modello UW10 HMS consente di sviluppare in modo semplice ed efficace i muscoli della schiena, che secondo alcuni sono i più importanti per il nostro sistema muscolare.
Specifiche:
Materiale: acciaio di alta qualità Scopo: per il sollevamento superiore e inferiore
Dati tecnici:
Distanza tra le maniglie: 450 mm Lunghezza: 470 mm Altezza: 240 mm