Quando si cercano i guanti giusti per le sessioni di allenamento, non si possono ignorare i guanti Adidas SPEED 50.
Si tratta di una variante che coniuga alta qualità e prezzo basso, è disponibile in diverse misure e si distingue soprattutto per la sua durevolezza.
I guanti SPEED 50 sono realizzati in moderno materiale sintetico PU, che presenta parametri molto simili alla pelle naturale.
Il prodotto utilizza molte soluzioni tecnologiche comprovate, tra cui la schiuma IMF ad alta densità, stampata a iniezione, che è caratterizzata da una durezza media e si adatta perfettamente alle aspettative sia dei principianti che dei pugili avanzati. Il pollice dei guanti SPEED 50 è attaccato alla testa con una cinghia speciale, che crea un velo completamente sicuro per la mano. Nel tempo, l'interno si romperà, adattandosi perfettamente alla forma della mano. Il polsino rigido stabilizza i polsi e la cinghia elastica con velcro garantisce una vestibilità adeguata durante l'allenamento.
Innanzitutto, i guantoni da boxe SPEED 50 sono realizzati con materiali di buona qualità e resistenti ai danni. Da notare anche la tecnologia di riempimento, che assorbe i colpi ed è ideale per l'allenamento. Il tradizionale velcro largo è un ulteriore elemento stabilizzante, che riduce il rischio di lesioni e lesioni minori. Inoltre, i guantoni da boxe SPEED 50 sono puliti ed ergonomici e disponibili in varie taglie, da 10 a 16 once, quindi ogni pugile troverà la versione giusta per sé. I vantaggi includono facilità e velocità di indossamento e rimozione, senza la necessità di aiuto da parte di terzi, un prezzo basso per una buona qualità e un design classico e accattivante in giallo, con un grande logo del marchio blu.