La coperta da yoga tiguar, disponibile in due versioni - con rifinitura o overlock - è un'attrezzatura insostituibile nella pratica dello yoga, realizzata con materiali riciclati al 100%.
Proprietà:
Nuova, di migliore qualità Lo yoga è un modo naturale di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente e noi vogliamo creare per voi degli ausili nel modo più naturale ed ecologico possibile che rendano la vostra pratica ancora più efficace. Ecco perché la nostra nuova coperta non solo ha un nuovo, bellissimo colore, un motivo e un maggiore spessore, ma soprattutto è stata realizzata con materiali che, invece di inquinare l'ambiente, hanno avuto una nuova vita! La coperta da yoga tiguar è realizzata al 100% con materiali riciclati. Funzionalità costante La coperta da yoga è perfetta come aiuto in molte asana e come copertura per il relax. È possibile mettere la coperta piegata in posizione supina o supina, utilizzarla in posizione seduta e invertita, e sarà utile anche in posizione inginocchiata per le persone con ginocchia più sensibili. Grazie al suo colore neutro, la coperta è facile da mantenere pulita. La rifinitura protegge i bordi della coperta dallo sfilacciamento, motivo per cui è una buona scelta per i club di fitness, le scuole e gli studi di yoga dove molte persone utilizzano gli ausili per lo yoga per molte ore al giorno. D'altra parte, la finitura overlock conferisce alla coperta un aspetto grezzo e ascetico che si armonizza perfettamente con la natura dello yoga. Scegliete la versione più adatta a voi! Applicazione
yoga rilassamento
Punti di forza
realizzato con materiali riciclati spessore maggiorato due finiture a scelta, rifinitura o cucitura
Informazioni importanti
Dimensioni: 150 x 200 cm Colore: varie tonalità di grigio
Periodo di garanzia: 12 mesi Durante l'uso Lavare a mano a una temperatura non superiore a 30ºC. Non stirare, appendere a secco o stendere in piano, quindi piegare. La coperta può essere lavata a secco dopo aver informato la lavanderia della composizione chimica della coperta.